Come abbinare i jeans con bretelle applicate

di Ade O. difficoltà: facile

Come abbinare i jeans con bretelle applicateLeggi Visti indossati dalle star inglesi, i jeans con bretelle applicate sono diventati un capo must dell' ultima stagione e stanno davvero spopolando in tutto il mondo. In questa guida vi suggerisco come abbinarli nel modo giusto, in modo da avere un look all' avanguardia e allo stesso tempo comodo per il tempo libero.

1 Come abbinare i jeans con bretelle applicateLeggi Innanzitutto, scegli un modello che ti stia bene e valorizzi il tuo fisico. In generale, ti consiglio un' altezza appena sopra la caviglia e con la gamba stretta. No assolutamente ai jeans larghi e troppo maschili. Per il giorno, abbinali ad una camicia bianca o azzurra, dal taglio sartoriale, che andrà portata dentro al jeans, che metterai con le bretelle lungo i fianchi, in modo da avere uno stile casual.

2 Come abbinare i jeans con bretelle applicateLeggi Per la sera, diventa iper - femminile e abbina al jeans un corsetto sexy, reso ancora più elegante da intrecci sulla schiena in raso o pelle. Se ti sembra troppo azzardato, abbina al corsetto un semplice blazer nero, di taglio maschile. La regola generale è non eccedere con il colore e puntare sul nero o al massimo il blu notte e le varianti del verde petrolio. No alle camicie e ai top con i volants e le ruches.

Continua la lettura

3 Come abbinare i jeans con bretelle applicateLeggi Ed ora pensa alle scarpe.  Per l' outfit giornaliero, che deve essere semplice e comodo, l' ideale sono le classiche scarpe da tennis, meglio se bianche.  Approfondimento Come abbinare un giubbino jeans (clicca qui) Sconsigliati invece i sandali di qualsiasi tipo e le ballerine.  Di sera invece, per dare un tocco elegante e staccare con il colore, metti delle decoltè altissime di una tinta sgargiante, anche nel modello open - toe.  Evita però anche in questo caso i sandali, non adatti al capo jeans.. 

Come Accorciare Un Jeans Senza Eliminare Il Bordino Originale Come decorare un paio di jeans con il pizzo Come mantenere nuovi i jeans Come scegliere i jeans

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili