Come abbinare i jeans con bretelle applicate

di Ade O. difficoltà: facile

Come abbinare i jeans con bretelle applicate Visti indossati dalle star inglesi, i jeans con bretelle applicate sono diventati un capo must dell' ultima stagione e stanno davvero spopolando in tutto il mondo. In questa guida vi suggerisco come abbinarli nel modo giusto, in modo da avere un look all' avanguardia e allo stesso tempo comodo per il tempo libero.

1 Come abbinare i jeans con bretelle applicate Innanzitutto, scegli un modello che ti stia bene e valorizzi il tuo fisico. In generale, ti consiglio un' altezza appena sopra la caviglia e con la gamba stretta. No assolutamente ai jeans larghi e troppo maschili. Per il giorno, abbinali ad una camicia bianca o azzurra, dal taglio sartoriale, che andrà portata dentro al jeans, che metterai con le bretelle lungo i fianchi, in modo da avere uno stile casual.

2 Come abbinare i jeans con bretelle applicate Per la sera, diventa iper - femminile e abbina al jeans un corsetto sexy, reso ancora più elegante da intrecci sulla schiena in raso o pelle. Se ti sembra troppo azzardato, abbina al corsetto un semplice blazer nero, di taglio maschile. La regola generale è non eccedere con il colore e puntare sul nero o al massimo il blu notte e le varianti del verde petrolio. No alle camicie e ai top con i volants e le ruches.

Continua la lettura

3 Come abbinare i jeans con bretelle applicate Ed ora pensa alle scarpe.  Per l' outfit giornaliero, che deve essere semplice e comodo, l' ideale sono le classiche scarpe da tennis, meglio se bianche.  Approfondimento Come stirare i jeans (clicca qui) Sconsigliati invece i sandali di qualsiasi tipo e le ballerine.  Di sera invece, per dare un tocco elegante e staccare con il colore, metti delle decoltè altissime di una tinta sgargiante, anche nel modello open - toe.  Evita però anche in questo caso i sandali, non adatti al capo jeans.. 

Come abbinare un giubbino jeans Come decorare un paio di jeans con il pizzo Come Accorciare Un Jeans Senza Eliminare Il Bordino Originale Come mantenere nuovi i jeans

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili