Come abbinare gli skinny jeans

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

I jeans skinny sono davvero in grado di fare miracoli. Ecco perché molte donne ne apprezzano anche la capacità di far sembrare più magre. Questo tipo assai particolare di jeans, molto di moda in questi ultimi anni, valorizza la figura femminile, dandole quel tocco di sensualità che di certo non guasta. Lo skinny è un jeans molto aderente, stretto alla caviglia e al polpaccio, che esalta le forme di una donna e, in un certo senso, le abbellisce ulteriormente. Ma attenzione a non commettere errori estetici nella scelta dei vari abbinamenti. Lo skinny dovrà essere valorizzato con accessori adatti alla situazione. Ecco alcune idee su come abbinare gli skinny jeans.

26

Occorrente

  • Jeans skinny, t-shirt, camicetta di seta, maglioncino lungo, ballerine, sandali, francesine
36

Gli skinny fanno apparire le gambe più belle, magre e slanciate. Dovrete scegliere un abbigliamento che valorizzi ancor di più questo tipo di tendenza. Quindi il consiglio è quello di accompagnare questi jeans con una magliettina leggera, prestando attenzione a non indossarla dello stesso colore del jeans. Per un'uscita pomeridiana preferite uno skinny dai colori accesi: sbizzarritevi pure con un rosso, un verde, un azzurro chiaro. Una t-shirt appropriata completerà il vostro look minimalista, sportivo e sbarazzino. Quali scarpe abbinare? Di sicuro delle calzature sportive, tipo ballerine o semplici scarpe da ginnastica firmate. Le vostre forme verranno così valorizzate in un modo eccellente.

46

Se invece volete indossare dei jeans skinny appropriati per andare a lavoro, vi consigliamo di optare per un pantalone nero, o comunque a tinte un po' più scure. Donerà lo stesso bellezza e slancio alla vostra figura, ma anche un pizzico in più di doverosa sobrietà. Assieme allo skinny potreste indossare stavolta una camicetta dai colori anche in questo caso tradizionali, senza eccedere troppo nei colori pastello. Ideale, in alternativa alla camicetta, anche una maglia di lana leggera, molto ampia, che dona eleganza alla vostra figura senza penalizzarne il fascino. L'abbinamento largo-stretto di maglia e jeans donerà alla vostra figura grande equilibrio. Cosa indossare ai piedi? Adattissimo uno stivale marrone che arrivi fino al ginocchio, o anche una scarpa aperta nel periodo estivo.

Continua la lettura
56

Per un'occasione, invece, davvero elegante o per un pranzo importante, non rinunciate, mi raccomando, ai vostri jeans skinny! Chi l'ha detto, infatti, che il jeans è nemico degli appuntamenti di un certo livello? Per un pranzo di lavoro, o per una serata in cui si festeggia il compleanno di un'amica, abbinate ai vostri skinny un'elegante camicia di lino o di seta. Completate la vostra mise con decollete o sandali, oppure tronchetti scollati o francesine.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non abbinate jeans e t-shirt del medesimo colore

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare i pantaloni strappati

Moda

I migliori jeans per donne basse di statura

Moda

5 outfit per una cena al ristorante

Moda

Jeans: come scegliere il modello che fa per voi

Moda

Moda: gli indispendabili per l'inverno

Moda

5 idee per vestirsi in stile punk-chic

Moda

Consigli per abbinare un dolce vita

Moda

Come ottenere un look sport chic