Capelli: come portare il caschetto

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida vi spiegherò come portare i capelli a caschetto. Infatti, vi parlerò di un'acconciatura molto moderna che servirà a risaltare i vostri lineamenti del viso. Si tratta di un'acconciatura adatta ai volti di forma ovale e non troppo squadrata o rotonda. Ecco quindi il miglior modo per portare il caschetto.

25

Occorrente

  • Forcina
  • Piastra
35

Se disponete già di capelli a caschetto smussati, provate a dare al vostro look una vibrazione in più. Tagliate la frangia con un mezzo di spessore che cada proprio sotto le sopracciglia. Mentre queste possono avere bisogno di un po' di gestione, la lunghezza offre la possibilità di tirare indietro i capelli e crescerli con facilità. La forcina non si deve completamente sottovalutare. La frangia viene resa falsa senza peraltro riuscire a portare i capelli sul lato. Infatti, non vanno tirati i capelli sulla fronte, ma capovolti indietro con un fermaglio elegante. I perni raddoppiano come un accessorio carino i vostri capelli a caschetto. Lasciate che la fascia da allenamento si usuri ancora e diventi una roccia durante il giorno. Utilizzatela per tirare i capelli stirati e piatti all'indietro. Portateli quindi fuori dal vostro volto.

45

Questo sguardo è ideale per chi esegue transizioni con degli scoppi. Posizionate la fascia diritta alla vostra attaccatura dei capelli. Siate sicuri di calmare i capelli e renderli statici per un look elegante. Non potrete crederci, ma cambiando la vostra parte di capelli da soli potete far sembrare che abbiate un nuovo taglio. Dovete sapere che i capelli a caschetto ribaltati in direzioni diverse creano l'illusione di strati, angoli, e volume. Andate per una parte centrale moderna con un caschetto con lunghezza che arriva al mento. Non rimanete intrappolati nel pensiero che non si possa fare molto con i capelli corti a caschetto. Non poteva essere meno vero. Create un look anni '20 pieni di ispirazione. Realizzate dei piccoli riccioli da pin-up a partire dalle orecchie. Seguite questo stile intorno alla testa.

Continua la lettura
55

Tenete il resto dei vostri capelli liberi e lisci, permettendo ai riccioli di assumere uno stile davvero pop. Quando rimuovete i riccioli dopo poche ore, avrete un ondulato stile da portare in seguito. Sarete contento di non sbarazzarsi dei vostri rulli caldi e delle vostre piastre. Preparate la parte dei capelli sul lato e impostate i capelli in 1 ½ pollice di rulli e piastre mentre terminate di prepararvi la mattina. Avrete bisogno di rimanere per almeno una mezz'ora a prepararvi. Quindi assicuratevi di pianificare il vostro tempo di conseguenza. Quando tirate fuori i vostri capelli a caschetto, mantenete lo stile in posizione con un spray per capelli flessibili e di lunga tenuta. Se vi piace l'idea, indossate una cuffia auricolare o degli orecchini drammatici sul lato opposto della vostra parte dei capelli a caschetto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Le regole per il caschetto perfetto

Capelli

10 tagli con i capelli lisci

Capelli

Acconciature e tagli per capelli a caschetto

Capelli

Come tenere in ordine i capelli a caschetto

Capelli

Come fare il caschetto senza tagliare i capelli

Capelli

Come tagliare i capelli a caschetto da sole

Capelli

Come scegliere un taglio di capelli adatto al proprio viso

Capelli

Come portare i capelli corti con frangia