5 vantaggi di essere basse

1/6 – Introduzione

Ogni donna ha sempre da ridire su qualsiasi particolare del proprio corpo. Le ragazze coi capelli ricci li vogliono lisci, quelle coi capelli lisci li vogliono ricci, le bionde voglio essere brune e viceversa! Ma sopratutto le ragazze basse vorrebbero quei centimetri in più per vedersi meglio allo specchio, non sapendo che l’essere basse comporta dei favolosi vantaggi. Vediamo insieme 5 vantaggi delle donne nell’essere basse.

2/6 – Il letto

Nessuno ci pensa ma l’essere basse comporta molti vantaggi, il primo e a letto. Infatti la poca statura permette di avere più spazio nel letto. Sia che si tratti del letto singolo o del letto matrimoniale. Nel secondo caso ne beneficerà sopratutto il vostro partner, che avrà più spazio per lui, e vi assicuro che ne sarà veramente contento. E volete mettere di quando prenotate una stanza di albergo doppia e poi si presentano con un letto da una piazza e mezzo? Qui i benefici dell’essere bassa saranno molto evidenti.

3/6 – Gli abiti

Come vestirsi per una donna è sempre un grandissimo problema, l’essere bassa ne attutisce un po’ il dramma. Infatti le donne basse possono permettersi di indossare capi più corti visto che non si noterà nulla, mentre una donna alta certe gonne non le potrebbe portare con disinvoltura. E vogliamo parlare dell’opportunità di fare shopping anche nel reparto per ragazze? Le donne basse possono acquistare infatti le ultime taglie dei reparti per i giovani, facendo spesso dei grandi affari.

4/6 – Le scarpe

Un altro vantaggio da non sottovalutare per le donne basse sono le scarpe. Ebbene si con la scusa della statura la donna bassa può permettersi di indossare sempre, in ogni situazione i tacchi. E nelle occasioni speciale può lanciarsi nello scegliere dei tacchi vertiginosi, senza sembrare eccessiva come potrebbe apparire una donna molto alta.

5/6 – L’età

Da non sottovalutare che le donne basse possono essere scambiate benissimo per delle ragazzine. Col passare degli anni le nuove generazioni sono sempre più ringiovanite, hanno dei lineamenti più longevi e la maggior parte della popolazione non dimostra realmente l’età che ha. Questa cosa unita alla bassa statura aiuta a confondere le idee, si possono scalare fino a dieci anni in meno se si ha un viso fresco e una statura bassa, se non è un vantaggio questo!?

6/6 – Gli uomini

Infine ma non meno importante c’è il vantaggio che non avrete difficoltà a trovare un uomo più alto di voi. Si sa che la donna nel suo intimo cerca protezione nel partner e l’essere più bassa di lui aiuta a questo scopo. Senza contare che anche gli uomini sono piacevolmente colpiti dalle donne di bassa statura, rafforzano il loro ego e si sentono più forti e capaci di proteggerle. E poi diciamo la verità sono più facili da stringere a se!

Riproduzione riservata