5 outfit per un party fluo

1/6 – Introduzione

Il party fluo è una delle feste più incredibili e colorate che possano esistere. Tanti colori, musica, spettacolari esibizioni e luci dappertutto: davvero un modo originale di dare il benvenuto alla stagione calda. Gli effetti magicamente fluorescenti faranno poi il resto. Ma come vestirsi per partecipare a questo imperdibile appuntamento? Ecco 5 outfit per essere sempre eleganti ed alla moda durante un party fluo.

2/6 – Vestito colorato

Una delle regole per essere in sintonia con l’atmosfera di un fluo party è quella di vestirsi nel modo più colorato possibile. Quindi indumenti chiari, sgargianti, appariscenti e molto colorati! Senza trascurare tuttavia, come vedremo, i giusti abbinamenti. Quindi occorre soprattutto un abbigliamento semplice ed essenziale, senza troppi fronzoli o inutili eleganze costruite o artificiose.

3/6 – Top giallo

Un classico da indossare per un party fluo è senza dubbio un top di colore molto acceso. Un giallo andrebbe alla perfezione. Magari da accostare ad una gonna corta e leggera. Il giusto mix di eleganza e sportività, senza rinunciare alla bellezza prodotta dal colore acceso. Vi sentirete così al centro dell’attenzione e sempre in perfetta sintonia con l’atmosfera della festa. Perché la parola d’ordine deve essere “armonia”.

4/6 – Gonna psichedelica

La festa fluo, si sa, è un trionfo di luci e colori. Ecco perché dovete assolutamente scegliere di indossare una bella gonna dagli effetti psichedelici. Preferibili quelle con varie piegature, che doneranno la giusta raffinatezza al vostro outfit. In questi casi non abbiate mai la paura di “osare”. La situazione, anzi, lo richiede: quindi stupite tutti con accostamenti anche un po’ particolari o azzardati. Il risultato sarà un vero successo di eleganza.

5/6 – Scarpe a tacco alto

Un adeguato outfit prevede sempre un top coloratissimo, una gonna psichedelica e, ai piedi, delle scarpe modello decolté bianche provviste di tacco molto alto. Perché l’importante, in un fluo party, è stupire. Fatelo con l’abbigliamento giusto. E con calzature che siano in grado di farvi sentire uniche ed importanti. Lontane dagli stereotipi e con la voglia di sperimentare.

6/6 – Pendenti neri

Infine, gli accessori. Davvero importantissimi, perché saranno proprio questi a fare la differenza. Per un party fluo vi consigliamo dei pendenti neri alle orecchie e un ampio bracciale in acciaio al polso. Per finire, un ultimo consiglio: truccatevi in modo leggero e trattate le unghie con uno smalto chiaro. I colori accesi del vostro outfit faranno il resto. E che la festa fluo abbia inizio. Sarete di certo elegantissime.

Riproduzione riservata