5 outfit per nascondere le braccia flaccide

1/6 – Introduzione

Quando si perde molto peso o quando si ha una certa età, spesso, la pelle comincia a cedere, diventando molliccia, soprattutto sulle braccia. La pelle flaccida sotto le braccia, è l’incubo di ogni donna e spesso, può creare un certo imbarazzo se è messa molto in evidenza. Per rimediare a questo problema, esistono ben 5 outfit ideati proprio per nascondere e camuffare le braccia flaccide e mollicce, per farvi sentire completamente e finalmente a vostro agio.

2/6 – Body nero attillato e pantaloni neri

Il body nero attillato, resta da sempre un classico capo in grado di eliminare i difetti evidenti di braccia, fianchi, seno e vita. Un buon body nero molto stretto, evita di far penzolare la pelle flaccida delle braccia, mantenendole ben sode, uniformi e compatte. Con un body nero e un pantalone nero da abbinare, sarete perfette.

3/6 – Maglia a pipistrello e jeans

La maglia con la forma a pipistrello, è uno dei capi che da pochi anni va davvero di moda anche sui jeans. La maglia a pipistrello è larga sulle braccia e stretta sui fianchi. Con questo capo, riuscirete a camuffare benissimo le braccia flaccide e sarete perfette per ogni occasione. Potete optare per una maglia di lana, di seta o di jersey che non evidenzierà alcun difetto.

4/6 – T-shirt con maniche a tre quarti e gonna stretta

Le t-shirt per chi ha le braccia mollicce, devono essere scelte per bene e mai a casaccio. Una canotta smanicata o una t-shirt con le maniche corte, non si adattano di certo a chi ha la pelle flaccida sulle braccia. È sempre meglio dunque ricorrere sempre a magliette con le maniche a tre quarti che camuffano la pelle caduta sulle braccia dando armonia al corpo e al busto da abbinare magari con una gonna stretta.

5/6 – Abito con maniche a palloncino colorato

L’abito con le maniche a palloncino, è un altro di quei capi in grado di camuffare la pelle flaccida sulle braccia. Le maniche a palloncino, sono gonfie e non attillate e per questo riescono a dare una forma perfetta alle braccia, nascondendone ogni piccolo difetto, soprattutto per chi ha la pelle molliccia proprio sulle braccia o sotto le ascelle. Potete optare per qualsiasi colore di abito, l’importante è scegliere le maniche sempre a palloncino ben larghe sulle braccia. Un outfit davvero impeccabile.

6/6 – Tubino a maniche lunghe classico

Per non rinunciare mai al classico tubino solo perché si hanno le braccia flaccide, potete sempre optare per dei tubini a maniche lunghe altrettanto eleganti, chic e assolutamente di moda. Esistono tubini a maniche lunghe sia in lana, in panno, in jersey, in raso, ecc., tutti in grado di nascondere questo difetto e di farvi apparire lucenti, perfette e senza alcuna traccia di pelle cadente sotto le braccia o sotto le ascelle. Questo outfit, è perfetto per le occasioni più eleganti.

Riproduzione riservata