5 outfit eleganti per ragazze in carne

1/6 – Introduzione

Seguire la moda per una ragazza in carne è diventato ultimamente un problema. Infatti la moda negli ultimi decenni è cambiata e con essa anche le caratteristiche fisiche delle modelle. La principale qualità della modella per eccellenza è avere la taglia al di sotto del 40. Si può immaginar e quindi che gli outfit dei più noti stilisti sono riservati per le ragazze non in carne. C’è una regola che vale per tutti e cinque gli outfit: indossare tacchi alti per slanciare la figura e quindi rendere la modella curvy più snella ed elegante. Ora vi illustreremo, invece, 5 outfit eleganti per ragazze in carne.

2/6 – Tubini stretch

Indossare un abito a tubino stretch è sicuramente un capo elegante ma allo stesso tempo comodo per le ragazze “curvy”. Risaltare le curve e farle diventare un punto di forza e non più un difetto è il l ‘obiettivo del “tubino” Si tratta di un abito longuette con viscosa stretch ed elasticizzato, con una lunghezza media che non superi il ginocchio e caratteristicamente senza maniche. Parliamo di un abito elegante ma non troppo usato per serate lounge e cocktail.

3/6 – Gonna a palloncino

Secondo outfit: abito con gonna a palloncino. Scegliamo questo abito per mascherare le curve e i chili di troppo, senza perdere l’eleganza e la femminilità. SI tratta di un gonna ampia sui bordi con un elastico e un arricciatura in fondo. Consigliamo un tacco alto per slanciare e fare apparire più snelle.

4/6 – Vestito di “Primavera”

Dal titolo possiamo capire che per il nostro terzo outfit abbiamo pensato ad un vestito glamour con la stampa a fiori. L’unica regola è quella di fare attenzione alle “righe”. Vi chiederete il perché, e la risposta è semplice. Le righe verticali slanciano e rendono snelle le figure, a differenza di quelle orizzontali che devono assolutamente essere evitate per non cadere nell’errore più banale.

5/6 – L’imperatrice

Negli ultimi tempi è diventato di moda indossare vestiti romantici in stile impero. Qui siamo al massimo dell’eleganza e della raffinatezza. Per le ragazze in carne è un ottimo capo e quindi è il nostro 4 outfit. Parliamo di abiti tagliati giusto sotto il seno e che scendono sinuosamente non fasciano la figura. Utilizzati molto come abiti da sposa.

6/6 – Peplum dress

Quinto ed ultimo outfit: peplum dress. Non deve spaventare il nome, infatti quest’ultimo e non è nient’altro che un abito con la baschina in vita, come fosse un voltant (peplum) che si trova ad altezza della vita, andando a sfinire e slanciare la figura. Infatti sminuisce e nascondi i fianchi larghi e per questo motivo è indossato ogni giorno da molte donne curvy.

Riproduzione riservata