5 outfit con gli stivali beige

1/6 – Introduzione

D’inverno non c’è niente di meglio di un paio di stivali, caldi e confortevoli. Esistono modelli anche estivi magari traforati e traspiranti. Se possedete un paio di stivali beige siete capitati nel posto giusto al momento giusto. In questa guida andremo ad indicarvi 5 outfit per abbinare gli stivali beige, invernali o estivi che siano. Buon abbinamento!

2/6 – Con pantaloni o leggings bianchi o panna

Il beige è un colore che possiamo definire quasi neutrale. Se i vostri stivali sono alti, magari fino al ginocchio, consiglio di abbinarli con un paio di pantaloni skinny o leggings color bianco o panna. Questo abbinamento è consigliato soprattutto alle persone dotate di fisico minuto, sia perché il pantalone inserito nello stivale mozza un po’ la caviglia sia perché il bianco e il color panna fanno risaltare le forme del corpo. Se lo stivale è alto fino alla caviglia è adatto anche alle più petite, sempre con fisico minuto.

3/6 – Con calze nere e abitino

Potete abbinare i vostri stivali beige, soprattutto se dotati di tacco, con un bellissimo abitino nero e delle calze nere non troppo spesse. Il beige e il nero sono colori che stanno molto bene insieme, poiché quasi opposti. Per dare un po’ di luminosità all’outfit potete inserire un dettaglio color bianco o panna, come una cintura ad esempio, una foulard o una borsetta.

4/6 – Con jeans chiari

Se siete alla ricerca di un outfit più basic questa è la sezione che fa per voi. L’abbinamento ideale è con dei jeans chiari, meglio se attillati. Il contrasto creato tra il beige degli stivali e i jeans chiari sarà incantevole. Potete abbinare come pezzo sopra una camicia o una t-shirt chiara, meglio se bianca. Se siete piccoline meglio optare per uno stivale che arrivi all’altezza della caviglia, se invece potete vantare l’altezza allora concedetevi pure i fantastici stivali al ginocchio.

5/6 – Con gonna anche beige

Il ton sur ton solitamente non è consigliato poiché difficilmente si riescono a trovare abiti e accessori dello stesso colore, ma qualora questo sia accaduto sarà un abbinamento molto chic. Potete abbinare una camicia o top bianchi con una gonna beige (della stessa tonalità degli stivali) a vita alta con una cintura neutra. Se la vostra gonna non è dello stesso colore, optate allora per un contrasto maggiore, magari una gonna nera o di un altro colore, si abbinerà alla perfezione.

6/6 – Senza calze, abito estivo

Se volete indossare i vostri stivali beige ad una serata in spiaggia ad esempio, o comunque una serata estiva optate per degli stivali bassi e traforati da abbinare con un vestitino estivo nero, bianco ma anche colorato giallo, ocra o blu ad esempio. Coordinate il tutto con una sciarpina per proteggervi dalla brezza estiva o da un cappello che renderà sofisticato il vostro look.

Riproduzione riservata