5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Da nessuna parte è scritto che è necessario cancellare una sezione del vostro armadio per i vestiti della maternità. Con l'eccezione di alcuni elementi - e, forse, nel corso degli ultimi mesi, la verità è che se fai acquisti intelligenti, è possibile estendere molto del vostro guardaroba. Abbiamo parlato con guru della moda di maternità (e madre di due bimbi) per capire i dieci grandi elementi che si dovrebbe avere nel vostro armadio in modo da poter stare tranquilli. Ecco quindi 5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza.

26

Indossate i leggins

Come primo dei 5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza non può mai andare storto un buon paio di leggings scuri, elastici. Confortevoli nei giorni più gonfi, possono anche dare un aspetto aerodinamico quando sono infilati negli stivali. Mentre ci sono particolari leggings per "maternità" sul mercato, molte mamme dicono che non c'è davvero alcun bisogno.

36

Provate una tunica

È difficile dire abbastanza cose favolose su queste cime oversize che hanno colpito sotto l'anca. (Molti si fermano a metà coscia, ma dipende dalla vostra altezza.) Si nascondono e lusingano una moltitudine di problemi del corpo e urti, ma spesso hanno belle, particolari dimagranti come maniche lunghe, i lati con aperture, e scollature a V. Come secondo dei 5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza, provate quindi una tunica.

Continua la lettura
46

Mettete un abito maxi

Sono diventati così alla moda con le donne di tutte le età -e con buone ragioni- che come terzo dei 5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza, dovreste mettere un abito maxi. Per iniziare: gonne che scorrono, un focus sulla clavicola, spalle e décolleté. Scegliere un tessuto morbido jersey che possa facilmente creare drappi sopra il vostro corpo che cambia.

56

Valutate una canotta lunga

Come quarto dei 5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza valutate una canotta lunga. Cercate miscele di elastici in microfibra, arricciature sui lati, e le cinghie di spessore che possano nascondere un reggiseno (regolare o di cura) e di accogliere il flusso e riflusso del petto.

66

Comprate un cardigan grosso

Infine, come quinto ed ultimo dei 5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza comprate un cardigan rosso. Mentre il cardigan classico non passa mai di moda, una opzione più strutturata offre una maggiore flessibilità quando si aspetta un bambino. Nessun materiale fatto con tessuto sottile, rivela più increspature di quanto non si desideri. Invece, un cardigan non strutturato rosso -forse uno con un fronte asimmetrico e una semplice chiusura con un pulsante o una levetta vicino al collo- permette di indossarlo aperto o chiuso liberamente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 consigli per vestirsi in primavera

Moda

5 regole per vestirsi a cipolla

Moda

Come Vestirsi A Cipolla

Moda

5 consigli per vestirsi a strati durante la mezza stagione

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

5 outfit per nascondere un inizio gravidanza

Moda

Donne con fisico a clessidra: come vestirsi