5 capi maschili che fanno impazzire le donne

1/6 – Introduzione

Per la donna l’uomo deve essere attento, forte, premuroso, protettivo, dotato di ironia e gentilezza. Come deve però vestire per farla innamorare già al primo appuntamento? Ecco cinque capi maschili che fanno impazzire le donne. Una breve lista per aiutare gli uomini a scegliere i capi d’abbigliamento per la nuova stagione e per condividere con le donne opinioni e gusti di stile.

2/6 – Camicia

Un classico intramontabile, la camicia rimane il capo d’abbigliamento maschile più amato dalle donne. L’uomo sexy indossa una camicia con le maniche arrotolate e colletto aperto. Tutti gli altri bottoni sono assolutamente chiusi e non fanno intravedere catene e collanine. Anche il petto non deve essere in bella vista. L’uomo più raffinato indossa la camicia dentro i pantaloni e senza niente sotto. La maglietta della salute sotto la camicia non fa sicuramente impazzire le donne. I colori più apprezzati sono il bianco, il grigio antracite e l’azzurro. Assolutamente sono da evitare le camicie, soprattutto di flanella, a quadri grossi e a fantasia.

3/6 – Pantaloni cargo

Un capo maschile che sicuramente mette d’accordo uomini e donne. Multitasche e tessuto morbido, questi pantaloni piacciono agli uomini per la comodità e praticità. Il taglio e le multitasche sulle gambe valorizzano quasi tutti i tipi di fisico maschile. Questi pantaloni dal look sportivo e casual regalano all’uomo una figura solida, forte e virile che conquista ogni donna.

4/6 – Jeans

Capo sexy per eccellenza, il jeans, anche nell’uomo, mette in risalto la fisicità di chi lo indossa. Conquistano le donne solo i jeans su fisici sportivi e in ottima forma. Bisogna selezionare poi il modello più giusto. Tra i jeans maschili che fanno impazzire le donne non ci sono quelli oversize, elasticizzati, troppo aderenti e soprattutto quelli con il risvolto in fondo.

5/6 – T-shirt

La semplicità spesso vince su tutto. Un uomo, dotato di spalle larghe e bicipidi muscolosi, può permettersi anche il capo più basic della moda maschile per attirare gli sguardi femminili. Se indossata nella giusta situazione, non certo al ristorante o un congresso, la maglietta di cotone, magari nera, dona quell’aria sicura e familiare che affascina le donne.

6/6 – Sciarpa

Raffinato, attento e un po’ narcisista, l’uomo con la sciarpa non passa inosservato. Un accessorio molto apprezzato dalle donne che amano vedere un piccolo tocco di femminilità, ovvero sensibilità, nell’uomo che hanno davanti. La sciarpa è tornata da qualche anno nella moda maschile con molte versioni. Oggi l’uomo può giocare con mille combinazioni di abbinamento e con moltissimi modi di portare la sciarpa. Tra quelli più affascinanti e glamour, la sciarpa tenuta morbida e ampia sul petto è diventata un must. Questo accessorio così ammirato dagli occhi femminili è infatti tra i regali che le donne acquistano volentieri per il proprio compagno.

Riproduzione riservata