10 outfit per la primavera

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

La primavera è ormai arrivata, le giornate si stanno allungando ed il sole è sempre più caldo ed avvolgente. Questa stagione, seppur tanto desiderata dopo il lungo e freddo inverno, porta con se molti interrogativi, soprattutto in fatto di moda. Molte ragazze, infatti, adorano la primavera ma, spesso, hanno difficoltà a trovare nuovi outfit che ben si adattano a questo clima particolare. Ecco, allora, ben 10 outfit per la primavera.

211

Vestitino color cipria

Vuoi assomigliare ad un delicato fiorellino? Non c'è nulla di meglio di un bel vestitino color cipria o rosa antico per dare il benvenuto a questa primavera! Adatta il vestitino al tuo fisico e all'occasione in cui lo dovrai indossare e ricorda di sfoggiarlo con grazia.

311

Pantaloni a vita alta

In primavera tornano prepotenti i pantaloni a vita alta! Sia in ecopelle che in cotone, i pantaloni a vita alta donano freschezza e movimento al tuo stile. Per completare l'outfit, abbina al pantalone una blusa dai colori pastello o bianca, magari impreziosita da qualche ricamo.

Continua la lettura
411

Camicia a sbuffo

La camicia con le maniche a sbuffo è certamente un ever green della primavera e non può mancare a chiunque voglia apparire elegante e sofisticata. Questa camicia può essere abbinata sia con gonne che con pantaloni aderenti, in quanto, se così non fosse, la silhouette risulterebbe appesantita.

511

T-shirt con ricami

È da qualche mese che i ricami sono tornati ad essere molto di moda e di certo non mancheranno anche questa primavera. Indossa una t-shirt ricamata e ricca di particolari e completa l'outfit con un jeans skinny in modo da apparire semplice e trendy allo stesso tempo.

611

Gonne in ecopelle

L'ecopelle è un tessuto troppo freddo per l'inverno ma troppo caldo per l'estate! Ne viene da se, dunque, che la stagione migliore in cui indossarlo è la primavera. Indossa gonne in ecopelle nelle sere primaverili per dare un tocco glamour al tuo stile.

711

Vestitini di pizzo

Il pizzo richiama inevitabilmente la dolcezza ed il tepore dei pomeriggi primaverili. Indossa, per i tuoi aperitivi e passeggiate, vestitini in pizzo colorati. Puoi abbinarli a tronchetti neri oppure a sandali aperti in modo da valorizzare le gambe.

811

Giacche inspirate a divise

Se durante quest'inverno lo stile militare si è fatto rispettare, la primavera apre le porte alle divise! Indossa, dunque, giacche inspirate a divise, guarnite di "spallone" e medaglie. Completa l'outfit con un sottogiacca iper femminile ed un pantalone aderente e il gioco è fatto.

911

Maglie plissettate

Già viste timidamente quest'autunno, le maglie plissettate stanno tornando più strong che mai! Indossa anche tu una maglietta plissettata e colorata e, magari, abbina un classic blu jeans per completare il look. Porta con te una maxi-bag e goditi la primavera.

1011

Pantaloni di lino

Molto freschi ma molto impegnativi, i pantaloni di lino non vengono indossati spesso. Indossa un pantalone svasato di lino ed abbinalo ad una maglietta aderente. Infine, completa il tutto con delle sneakers basse per un look molto Woodstock e meno "commerciale".

1111

Crop top

Il vecchio top che lascia scoperta la pancia è finalmente tornato! Non lasciarti sfuggire l'occasione di indossare un bel crop top, magari abbinandolo a jeans oppure gonne svasate e a vita alta. Il crop top è un must have di questa primavera: non dimenticarti di lui!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Moda

5 modi per indossare i volant

I volant sono delle strisce di tessuto arricciate e pieghettate, utilizzate per decorare i capi di abbigliamento. Vero e proprio must della stagione autunno/inverno, i volant saranno riproposti e sfoggiati anche durante l'estate, e il loro successo è...
Moda

5 outfit per le donne curvy

Ammettiamolo: le donne dal fisico longilineo e privo di qualsiasi smagliatura o grasso in eccesso esistono solo nelle riviste patinate. E se, girandovi per strada vedete una donna magra non soffermatevi troppo ma continuate a guardarvi attorno e vedrete...
Moda

5 idee per vestirsi in stile punk-chic

Libero, anticonformista, sexy e grintoso al tempo stesso, lo stile punk-chic riprende l'ispirazione ribelle e trasgressiva del punk degli anni '70 e '80 e la rende glamour, raffinata e profondamente femminile. È uno stile che si addice a una giovane...
Moda

Come Abbinare Il Color Ruggine

Il color ruggine è un colore vivace che si adatta a look e personalità di qualsiasi tipo. Resiste piuttosto bene alle mode stagionali e rientra tra i colori a cui si può fare sempre affidamento per avere un aspetto di tendenza senza dover ricorrere...
Moda

5 outfit con il crop top

I crop top sono la tendenza che ultimamente sta imperversando nel campo della moda e sono adatti non solo d'estate ma anche d'inverno. Tra i modelli più famosi ci sono quelli in pizzo crochet, in filo di cotone e le t-shirt smanicate. Persino gli stilisti...
Moda

Boyfriend jeans: 5 abbinamenti originali

I boyfriend jeans sembrano non poter mancare oggi nel guardaroba di ogni donna: apprezzatissimi dagli stilisti e proposti da molti marchi di abbigliamento, sembrano aver soppiantato, nelle tendenze della moda, sia il modello bootcut che quello superskinny....
Moda

Come scegliere il giusto outfit per una serata

Per scegliere il giusto outfit per trascorrere una serata, innanzitutto dovremo sapere a quale tipo di serata intendiamo partecipare. Se abbiamo ricevuto un invito ben preciso, sapremo meglio come vestirci. Se invece è un'uscita con amici o con altre...
Moda

5 outfit da indossare alle tue nozze d'oro

Anche se ormai sembra un miraggio, sei arrivato a celebrare un traguardo importante come le nozze d'oro: festeggiare i 50 anni di matrimonio non capita di certo tutti i giorni, quindi è bene celebrare questo giorno avendo vicine le persone più care....
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.