10 consigli per indossare collane vistose con stile

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Sicuramente le donne amano indossare gioielli di ogni tipo. Il migliori gioielli che una donna ama sfoggiare sono sicuramente le collane. Le collane possono essere create con diversi materiali pregiati o meno pregiati e possono donare eleganza e stile ad ogni donna che le indossa. In questa lista, troverete ben 10 consigli utili per indossare le collane vistose con estremo stile.

211

Indossare le collane per le serate

Le collane vistose possono essere indossate in qualsiasi momento. Se però volete sfoggiarle al massimo, vi consigliamo di indossarle per le serate molto particolari ed eleganti. Mettere in risalto il collo, con una collana vistosa, vi farà apparire sempre molto chic.

311

Indossare le collane sopra il nero

Il modo migliore per indossare delle collane vistose, è quello di indossarle sempre sopra degli abiti di colore nero. Il nero metterà in risalto i colori e lo stile appariscente della vostra collana d'oro, d'argento, di pietre, di perle o di bigiotteria.

Continua la lettura
411

Indossare le collane uguali agli orecchini

Per mettere in risalto la vostra collana elegante, potete anche adattarla ad un bel paio di orecchini molto simili o ancora meglio dello stesso stile. La collana verrà ancora una volta messa in luce, grazie anche all'accoppiamento con altri gioielli vistosi e appariscenti.

511

Indossare le collane su un abito lungo

Un ulteriore modo per mettere le collane vistose in risalto, è quello di indossarle sempre sopra abiti lunghi e molto eleganti. L'abito lungo, si abbina perfettamente ad una collana molto vistosa e molto appariscente. Potete scegliere abiti lunghi a fantasia o unica tinta.

611

Indossare le collane su un tubino nero

Un ulteriore consiglio, è quello di indossare sempre le collane molto vistose sopra abiti neri classici come un elegante tubino nero sagomato che non passa mai di moda. Potete optare per collane vistose girocollo o molto lunghe di qualsiasi materiale.

711

Indossare le collane su una bella scollatura

Un ulteriore consiglio molto utile per mettere in risalto le vostre collane luccicanti e appariscenti, è quello di indossarle sempre su una bella scollatura a "V" o tonda che evidenzi il decolletè. Potete infatti indossare le collane sopra delle maglie ampie e molto scollate.

811

Indossare le collane sulla pelle abbronzata

Le collane molto appariscenti vanno anche indossate sempre sulla pelle molto abbronzata e dorata. La pelle abbronzata infatti, è in grado di mettere ancora più in evidenza la bellezza delle collane e di farvi apparire eleganti e sempre molto chic.

911

Indossare le collane su una casacca

Anche le casacche e le camice si prestano tantissimo ad essere indossate con una collana molto particolare. Potete adattare a qualsiasi collana, una casacca o una camicia di colore bianco ricamata o semplice oppure adattare ad una collana lunga e particolare una camicia floreale.

1011

Indossare le collane su un tailleur classico

Un altro tipo di abbigliamento da adattare ad una collana appariscente e vistosa, può essere il classico tailleur nero o blu da indossare in ufficio o in luoghi di lavoro formali. Indossate il tailleur con una maglia in seta sotto la giacca e mettete in risalto il tutto con una stupenda collana.

1111

Indossare le collane su una t-shirt bianca

Per finire potete tranquillamente adattare qualsiasi collana originale ad una semplice t-shirt bianca o ad una qualsiasi tonalità. Il bianco si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di gioiello vistoso, quindi con questo accoppiamento non avrete alcun problema.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Accessori

Come Fare Le Collane Con Le Cannucce

Le cannucce di plastica per le bibite si possono riciclare in tanti modi creativi e divertenti. Tagliate in pezzi regolari e di uguale lunghezza, sono una risorsa economica e resistente con cui fare collane, bracciali, anelli e orecchini.Non c'è limite...
Accessori

Come indossare le collane pesanti

I gioielli si sa, sono i migliori amici delle donne e ne indossano davvero di tutti i tipi per poter essere sempre più belle e al meglio. I gioielli esprimono in modo unico la personalità di chi li indossa. In commercio ne esistono davvero di tutti...
Accessori

Idee per collane con i fili di cotone

Il mondo del fai da te affascina tutti per la possibilità di creare bellissime cose con le proprie mani. Anche nel mondo degli accessori per l'abbigliamento femminile siamo pieni di creatività. Tra i vari accessori, la collana è la più gettonata....
Accessori

Come indossare le collane girocollo

Da Cleopatra al Titanic, la collana è l'accessorio più antico che le donne abbiano indossato e custodito gelosamente nei loro scrigni. Quello più in vista, indimenticabile e glamour. Mette in risalto il viso come un mezzo busto su un bassorilievo....
Accessori

Come Scegliere Tra I Principali Metodi Di Chiusura Per Collane

In questo tutorial di oggi vedremo come scegliere tra i principali metodi di chiusura per collane. Quest'ultime e i braccialetti, sono fin da sempre usati dalle signore e signorine per farsi belle. Questo è dimostrato anche in archeologia, da reperti,...
Accessori

5 consigli per indossare le collane girocollo

La collana è forse l'accessorio femminile più usato, la cui storia di perde sicuramente nella storia dei tempi. Infatti, come testimoniano tanti graffiti e tombe funerarie, la collana era già conosciuto come elemento decorativo della donna che aggiungeva...
Accessori

Come curare le collane di vere perle coralline

Possedere ed indossare delle perle è per una donna da sempre simbolo di eleganza, classe e stile. Per un look importante con l'abito da sera o semplicemente per una riunione di lavoro con un tailleur, il girocollo di perle potrà donare quel tocco in...
Accessori

Come Realizzare Una Collana Con Perline, Fili Di Camoscio E Cerati

Per realizzare un bella e colorata collana, fatta con perline colorate, fili di camoscio e fili cerati, da indossare quando preferite, occorre semplicemente leggere le istruzioni riportate nella seguente guida. Si tratta di creare in modo semplice e pratico,...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.